Che giornata meravigliosa per gli appassionati di skiroll e non solo. A Darfo Boario terme è andata in scena una kermesse a cui hanno preso parte atleti di altissimo livello, anche della nazionale Azzurra. La manifestazione si è svolta in concomitanza con i Campionati Italiani Giovanili di Ciclismo organizzati dall’A.S.D. Boario.
La competizione si è svolta con la seguente modalità, per un totale di 11 giri: 3 giri senza eliminazione, 7 giri con 2 eliminazioni per giro, 1 giro finale con volata per le posizioni 1° al 6° posto. Due i vincitori, tra gli uomini Giacomo Gabrielli, mentre tra le donne Elisa Sordello.
Ordine di arrivo assoluta maschile: Giacomo Gabrielli, Matteo Tanel, Maicol Rastelli, Tommaso Dellagiacoma, Daniele Serra, Jacopo Giardina, Fabrizio Poli, Emanuele Becchis, Luca Curti, Valerio Michele, Giuseppe Montello, Francesco Manzoni, Michele Gasperi, Nicolò Cusini, Federico Bonino, Maurizio Macori, Michael Galassi, Alberto Dalla Via, Gianmarco Gatti e Davide Negroni.
Ordine di arrivo assoluta femminile: Elisa Sordello, Martina Bellini, Laura Colombo, Anna Maria Ghiddi, Giulia Negroni, Emilie Jeantet, Aline Ollier, Fedderica Cassol, Laura Mortagna, Elisa Rossato e Sabrina Borettaz.
Darfo Boario Terme, che spettacolo la kermesse di skiroll: vincono Giacomo Gabrielli ed Elisa Sordello
Ti potrebbe interessare
Salto: Sandro Pertile sostituirà Walter Hofer nel ruolo di FIS Ski Jumping Race Director
Al termine della stagione 2021 si ritirerà Walter Hofer, storico direttore di Coppa del mondo e verrà sostituito da
Combinata Nordica – Vittoria di Riiber nel suo ritorno ad Oslo. Secondo Schmid davanti a Lamparter. 27° Buzzi
Torna a gareggiare e torna subito a vincere Jarl Magnus Riiber. Il norvegese vince la gara praticamente già in
Combinata nordica – Meno di un mese al Summer Grand Prix: Tschagguns, Oberstdorf e Chaux-Neuve, tutto il programma e i format di gara
La combinata nordica entra nel vivo e si avvicina ai primi cruciali appuntamenti della nuova stagione. Dando uno