"180 chilometri in bicicletta su un percorso molto interessante e impegnativo! Una formazione come questa porta al livello successivo": sono state queste le parole pubblicate su Instagram dal fondista russo Aleksandr Bolshunov al termine dell’impresa compiuta in allenamento, utile a consentirgli di iniziare a immagazzinare benzina nel motore.
Una sessione davvero impegnativa, che, come rivela lo scatto seguente, ha visto Bolshunov coprire una distanza di 180,16 chilometri e affrontare numerose salite, arrivando anche a toccare quota 1426 metri d’altezza.
Il post non è passato inosservato agli occhi di un meravigliato Johannes Hoesflot Klæbo, che, scrive il sito norvegese "Nettavisen", ha commentato: "Bolshunov è una macchina… Questo può però essere uno stimolo per me. Posso fare un allenamento simile e mettermi alla prova".
La sfida a distanza tra Bolshunov e Klæbo, seppur a colpi di pedale, è di nuovo cominciata…
Sci di fondo – Bolshunov percorre 180 km in bici! Klæbo: “È una macchina…”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Cassol a Fondo Italia: “Dispiaciuta di non essere in semifinale, ma ora ho più consapevolezza del mio valore”
Una Federica Cassol sorprendente oggi nella sprint in tecnica libera di Dobbiaco che da il via al Tour de Ski, con
Sci di fondo – La Norvegia ha un nuovo capo skiman, ma Snesrud resta con un ruolo “no fluoro”
Grande novità nel service dalla squadra norvegese di sci di fondo. Secondo quanto riferito da NRK, infatti, Tord
Da Levchenkova a Stremous, ma l’obiettivo del biathlon moldavo è di crescere dei propri talenti e ospitare una gara internazionale
È stato un Europeo da sogno quello di Arber per il biathlon moldavo, che grazie ad Alina Stremous ha conquistato