Fiori d’arancio nel mondo del biathlon. Sabato, non lontano da Oberhof, in Turingia, si sono sposati il forte biatleta Philipp Horn e l’ex fondista Antonia Fräbel. Quest’ultima ha annunciato il suo passaggio al biathlon proprio poche settimane fa, probabilmente per seguire il marito, oltre che ovviamente per la forte attrattiva di questa disciplina.
Tra gli invitati tanti campioni dello sport tedesco, tra i quali Erik Lesser, Benedikt Doll, Katharina Hennig, Lucas Fraztscher o anche Erik Zobel.
Antonia Fräbel, che a livello giovanile ha ottenuto ottimi risultati nello sci di fondo e quest’anno si è ben comportata alle Olimpiadi di Pechino, prenderà il cognome del marito e gareggiare nel biathlon quindi come Antonia Horn, tanto da aver già cambiato il suo nome anche sui social.
Biathlon – Fiori d’arancio per Antonia Fräbel e Philipp Horn
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Tannheimer dopo gli ottimi risultati di Kontiolahti: “Ho imparato che sugli sci non posso tenere il ritmo di Öberg e Braisaz”
Nella prima tappa di Coppa del Mondo, in campo femminile, l’atleta che al femminile ha destato più clamore per i
Biathlon – Ecco le possibili combinazioni per Coppa del Mondo maschile e coppe di specialità
Lægreid e Johannes Bø si giocano la generale, apertissime le coppe mass start; Wierer spera nel terzo posto in classifica
VIDEO, sci di fondo – Alessandro Chiocchetti: “Felice di far parte del gruppo Milano-Cortina 2026, non vedo l’ora di iniziare”
Nella passata stagione ha fatto parte della squadra giovani, seppur già senior. Allenandosi agli ordini di Luciano