Maren Lundby è pronta a tornare. La saltatrice norvegese sarà con le compagne quando domani verrà presentata la squadra nazionale femminile di salto con gli sci per la stagione 2022/23.
Come riferito dall’agenzia NTB, se tutto andrà secondo i piani, Lundby sarà pronta per l’inizio della Coppa del Mondo. È stata l’atleta stessa a confermarlo: «Sembra le cose stiano andando in maniera migliore rispetto all’anno scorso. Il corpo in generale sta meglio. L’obiettivo è tornare a saltare durante l’allenamento di questo autunno per poi essere pienamente pronta all’inizio della stagione».
Maren Lundby non ha preso parte alla passata stagione, in quanto aveva preso peso nel corso della passata primavera e non era disposta a perderlo in maniera irresponsabile nel corso dell’estate. Ora, stimolata anche dall’opportunità di saltare sui trampolini di volo, come tanto desiderava, la norvegese si prepara a tornare al gate di partenza. Il salto con gli sci ritrova una delle sue protagoniste per una stagione 2022/23 che si annuncia a dir poco spettacolare.
Salto con gli sci – Il grande ritorno: Maren Lundby sarà al via della prossima stagione
Ti potrebbe interessare
Biathlon – L’allenatore Daniele Piller Roner parla della nazionale giovanile dopo i successi di Soldier Hollow
Dal viaggio al seguito della nazionale juniores e giovani nel Mondiale di Soldier Hollow a quello verso la più
Granfondo – La “Iconic Climb” dà spettacolo: Persson scappa con Ødegaarden; Øyre Slind ed Emilie Fleten interrompono la supremazia di Ida Dahl
Norvegia Svezia 4-2. Oggi in Alto Adige seconda e spettacolare giornata alla Pustertaler con la “Prato Piazza
Sci di Fondo – L’OPA Cup fa tappa a St.Ulrich: ecco gli italiani iscritti all’evento
Sarà St. Ulrich a ospitare la seconda tappa di OPA Cup 2022/23. Nella località austriaca sono in programma una