Si spengono i riflettori sulla Val Ridanna che ha ospitato l’ultima tappa del calendario di IBU Cup siglando così la chiusura della stagione invernale.
Per l’ultima volta in questo inverno è il quartetto francese a salire sul gradino più alto podio: Camille Bened, Caroline Colombo, Sebastien Mahon e Hugo Rivail sono i vincitori della staffetta mista che si è da poco conclusa in Val Ridanna. La squadra d’oltralpe, incappata anche in un giro di penalità e nove ricariche totali utilizzate, è riuscita a lasciarsi alle spalle con un distacco di 9”7, la Germania di Marion Wiesensarter, Hanna Kebinger, Johannes Werner Donhauser e Philipp Horn. Nove ricariche totali utilizzate anche per la Svezia (Ingela Andersson, Elisabeth Hoegberg, Emil Nykvist, Henning Sjokvist) che ha chiuso in 3^ posizione.
La Norvegia non va oltre la 4^ posizione con un ritardo di 46”7 mentre il quartetto italiano formato da Beatrice Trabucchi, Michela Carrara, Michele Molinari e Daniele Cappellari chiude a 5° posto.
Biathlon – La Francia vince la Staffetta Mista di Ridanna. L’Italia è 5^
Ti potrebbe interessare
Sci alpinismo, Giulia Murada guarda avanti: “Voglio arrivare a competere ai massimi livelli e sogno Milano Cortina 2026”
La portacolori dell'Esercito classe '98 ha confermato il primato in Coppa del mondo nella categoria Espoir
Biathlon – Dorothea Wierer: “Un po’ lenta sugli sci: distacchi importanti”
Poco dopo aver tagliato il traguardo della sprint di Hochfilzen, Dorothea Wierer analizza la sua prova. "Sugli
Sci di Fondo – Scandinavian Cup, Svahn eliminata in semifinale nella sprint di Falun
Linn Svahn rientra alle competizioni con una eliminazione in semifinale della sprint 1,4 km nella tappa di