Non delude Gyda Westvold Hansen che continua a dimostrare di essere la più forte da battere. La terza tappa della Coppa del Mondo femminile di combinata nordica ha nuovamente come protagonista la norvegese che, atterrando a 95.0 metri, è riuscita a mettersi alle spalle la slovena Ema Volavsek. La giapponese Yuna Kasai è terza per un soffio e partirà con un distacco di 2” dalla Volavsek. La leader con il pettorale rosso, la norvegese Marte Leinan Lund, si aggiudica la quinta posizione e partirà con un distacco di 1’02” dalla compagna di squadra Westvold Hansen.
In casa Italia, Veronica Gianmoena chiude in 9a posizione il segmento di salto a pari merito con la norvegese Ida Marie Hagen; performance un pò sottotono per Annika Sieff che si piazza al 16° posto; Daniela Dejori chiude la sua prestazione al 22° posto a 2’57” dalla testa.
Alle 13.30 si svolgerà la frazione di fondo.
Combinata Nordica – Westvold Hansen domina il trampolino di Ramsau. 9a Veronica Gianmoena
Ti potrebbe interessare
Biathlon – I convocati dell’Italia per Ruhpolding: Wierer ancora assente, confermati gli 11 di Oberhof
Nessuna novità nella squadra italiana che da Oberhof si è trasferita a Ruhpolding, dove già mercoledì 10 gennaio
Sci di fondo – Blinkfestivalen: sprint, lo spagnolo Pueyo vince la qualificazione. Graz raggiunge Pellegrino e Barp nelle batterie
Ad aprire le competizioni élite dell’ultima giornata del Blinkfestivalen, che si sta svolgendo nel centro cittadino
Universiadi Torino 2025, terminata la visita della FISU; D’Elicio: “Vogliamo lasciare un’eredità agli universitari di domani”
Il conto alla rovescia per Torino 2025 è ufficialmente scattato. Oggi si è conclusa la visita ispettiva della