Marita Kramer bissa il successo di ieri a Klingenthal e centra la dodicesima vittoria in carriera (fanno 4 su 6 in questo primo scorcio di stagione).
La sempre più dominante austriaca ha annichilito la concorrenza, portandosi avanti con il lavoro già nella prima serie e mettendo 13 punti di distacco con il resto della compagnia.
Alla fine sono 21 i punti rifilati alla seconda, la norvegese Opseth (per lei sono dodici i podi in Coppa senza vittorie) e 24 quelli della teutonica Althaus, non accreditata alla vigilia che dei favori del podio. La brutta notizia, però, è che ora sono 149 i punti che separano Kramer da Althaus in classifica generale.
Risale in quarta piazza Takanashi (miglior punteggio nella seconda serie), brava a cavalcare il vento frontale e a mettersi dietro la delusa di giornata, la slovena Bogataj che guida un buon risultato di squadra, con 4 atlete nelle prime 9 posizioni.
Purtroppo niente di nuovo in casa italiana. Continua il periodo buio di Lara Malsiner, seconda delle escluse e apparsa ancora lontana tecnicamente dalla miglior versione
Salto con gli sci – Back to back di Kramer a Klingenthal

Ti potrebbe interessare
VIDEO, Biathlon – Tommaso Giacomel: “Dai compagni sto imparando che bisogna avere anche tanta pazienza”
Da questa primavera il giovane trentino delle Fiamme Gialle sta lavorando con la Squadra A: "Sono aumentati i
Biathlon – Lukas Hofer: “Felice di come gestisco le energie, ma ora voglio provare a partire più forte”
È un Lukas Hofer soddisfatto quello che si presenta in mixed zone al termine della sprint maschile da lui chiusa al
Biathlon – La FOTOGALLERY dal raduno della nazionale juniores e giovani a Lavazè
Alcuni scatti dal primo raduno della squadra giovanile azzurra, che lascerà la Val di Fiemme domani