Un grande colpo meritava una grande cornice per il suo annuncio ufficiale. Cosa meglio della presentazione ufficiale della Marcialonga a Milano per svelare l’arrivo di Petter Eliassen nel Team Robinson Trentino. Un "acquisto" che ha entusiasmato tutto l’ambiente delle granfondo, dispiaciuto per il ritiro che l’esperto fondista aveva annunciato la scorsa primavera. In realtà il campione norvegese, forte di 13 vittorie e 27 podi nel Visma Ski Classics, non aveva ancora perso la sua passione e la voglia di indossare il pettorale, così a quasi 36 anni ha deciso di ripartire dall’Italia, da quel Team Robinson Trentino sempre più apprezzato anche al di fuori dei nostri confini.
Ovviamente entusiasta il team directore del team trentino, Bruno Debertolis, felice di poter annunciare l’arrivo del suo amico Eliassen dopo averlo tenuto segreto per diverse settimane.
Sci di Fondo – Petter Eliassen al Team Robinson Trentino, la gioia di Debertolis: “Ha voglia di indossare la nostra tuta”

Ti potrebbe interessare
Buzzi dopo il 25° posto di Ruka: “La strada è ancora lunga, però ci siamo”
Il friulano dei Carabinieri ha ottenuto il suo miglior risultato in Coppa del Mondo e vuole migliorare ancora: "È
Biathlon – Cambio di programma: il Mondiale Estivo 2020 si svolgerà a Ruhpolding
L'evento era previsto inizialmente a Kontiolahti, che ospiterà però già due gare di Coppa del Mondo tra marzo e
L’Italia ospiterà le Olimpiadi Giovanili Invernali nel 2028: il CIO ha eletto la candidatura di Dolomiti Valtellina! Fondo a Tesero, biathlon a Valdidentro
Le Alpi italiane sono destinate a ospitare i prossimi Giochi Olimpici Giovanili Invernali (YOG) nel 2028. La