La fiamma olimpica è già arrivata in Cina. Come riportato dall’agenzia cinese "Xinhua", dopo l’accesione avvenuta lunedì nell’Antica Olimpia, la sacra fiamma olimpica è già arrivata a Pechino, dove è stata accolta dalle autorità locali, prima di essere posta all’interno della Torre Olimpica di Pechino, vicino allo stadio "Nido d’uccello", dove sarà esposta.
Poi la torcia olimpica inizierà il suo viaggio attraverso alcune zone della Cina, tra le quali la provincia di Heilongjiang, la provincia di Jilin, la regione autonoma della Mongolia interna e la municipalità di Tianjin, dove gli sport invernali sono molto popolari.
Dal 2 al 4 febbraio 2022, la staffetta della torcia si terrà poi nelle tre zone di gara di Pechino, Yanqing e Zhangjiakou, con la partecipazione di 1.200 tedofori.
Olimpiadi 2022 – La fiamma olimpica è giunta a Pechino: ecco il programma

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Hochfilzen: la start list della sprint maschile
Domani alle 14.20 Johannes Thingnes Bø per chiudere subito la faccenda con il 17, il fratello Tarjei mediano con il
Granfondo – 3 e 4 febbraio 2024 le date della 47a Dobbiaco-Cortina, due giornate spettacolari con la 42 km in classico e la 35 km skating
Mancano circa 90 giorni al via della 47esima Granfondo Dobbiaco-Cortina, la Ski-Marathon più amata che unisce
Sci di fondo – L’allenatore della Norvegia femminile chiaro su Østberg e Fossesholm: “Lotteremo per riportare Ingvild in partenza. Non posso costringere nessuno a fare il professionista”
E’ ormai di due giorni fa la notizia che Ingvild Flugstad Østberg non ha soddisfatto i requisiti