Una settimana per riposare, poi si riparte. Dopo aver partecipato all’appuntamento FISI programmato per l’11 ottobre a Lainate, Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani torneranno nuovamente in raduno con la nazionale russa di Markus Cramer. I due azzurri, insieme tra gli altri anche al rientrante Sergey Ustiugov, raggiungeranno l’Austria per allenarsi a Ramsau dal 12 al 17 ottobre. A quel punto il gruppo si sposterà proprio in Italia, in Val Senales, dove la squadra si allenerà fino a mercoledì 27 ottobre.
Sarà un raduno molto interessante, in quanto i due azzurri ritroveranno anche le altre squadre della nazionale italiana. Infatti dal 13 al 23 ottobre saranno in Val Senales anche le squadre A e Milano-Cortina 2026 maschili e femminili. Una bella occasione per avere un bel confronto sulla neve, anche se con programmi diversi. Ma soprattutto ci sarà l’opportunità per gli allenatori stessi di scambiarsi informazioni.
Sci di Fondo – Per Pellegrino e De Fabiani raduno con il gruppo Cramer tra Ramsau e Val Senales
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Christiansen e la crisi pesante durante la Lofoten Skyrace: “La mia esperienza più dura, sono stato aiutato dagli abitanti”
Anche i grandi campioni possono andare in crisi quando escono dalla propria comfort zone e commettono qualche
Biathlon – Terminato il periodo di sospensione, Glazyrina può tornare a gareggiare
La BIU aveva fermato l'atleta per presunte violazioni antidoping. Il presidente Maigurov: "Potrà tornare in
Sci di Fondo – Federico Pellegrino vince le qualificazioni della sprint in Val di Fiemme
L'azzurro ha messo in fila russi e francesi. Bolshunov cerca il record in solitaria di 6 vittorie consecutive.