Helene Marie Fossesholm salterà il prossimo raduno previsto con la squadra élite femminile guidate da Ole Morten Iversen.
In un comunicato stampa, la Federazione norvegese ha annunciato che la Fossesholm si allenerà a casa: dopo che la norvegese aveva abbandonato il raduno a in Italia (raduno che si è svolto a Lavazè dal 4 al 14 settembre, ndr) a causa di un mal di gola, ha continuato i suoi allenamenti a casa da sola.
"Dato che non mi sono ancora completamente ristabilita e visto che le prossime sessioni di allenamento saranno molto intense e faticose, preferisco allenarmi a casa da sola" ha affermato la ventenne norvegese nel comunicato stampa.
Speriamo si possa rimettere in fretta vista anche l’importante stagione che dovrà affrontare e dalla quale ci sono grandi aspettative.
Sci di Fondo – Helene Marie Fossesholm non parteciperà al prossimo raduno.
Ti potrebbe interessare
L’ex combinatista Geraghty Moats suona l’allarme: “Il CIO non ammetterà la combinata nordica femminile alle Olimpiadi di Milano-Cortina”
Un anno fa ha lasciato a sorpresa la combinata nordica femminile per passare al biathlon, dopo aver vinto la prima
Sci di Fondo – Valnes e Gimmler già molto brillanti in qualificazione a Muonio
Prestazione impressionante di Valnes nel prologo della sprint in classico che si sta disputando a Muonio, in
Sport&Life – “Analisi del risultato di gara in correlazione ad alcuni indici di valutazione”, la tesi di Davide Mancin Majoni per il corso allenatori di 3° livello
Il corso allenatori di terzo livello di sci di fondo che lo scorso 22 settembre a Predazzo ha decretato la