Domenica scorsa ha confermato quanto di buono già mostrato due settimane fa ai Campionati Italiani di Forni Avoltri, imponendosi anche a Rogno nell’inseguimento in salita a tecnica classica sugli skiroll. Il primo posto al traguardo gli è valso il Trofeo Tre Comuni, mentre il miglior tempo di giornata gli ha regalato anche il primo Trofeo Beppe Barzasi e Nardo Carrara.
Al termine della gara, De Fabiani ha espresso la propria soddisfazione a Fondo Italia, intervistato da Katja Colturi, parlando anche della preparazione estiva con la squadra russa e di questi riscontri che per lui sono ancora più importanti rispetto agli altri anni, per avere qualche certezza in più sul lavoro fin qui svolto.
Sci di Fondo – De Fabiani dopo il successo di Rogno: “Per me è importante avere questi riscontri”

Ti potrebbe interessare
Fondo, 5km femminile: bella vittoria per Jessica Diggins davanti a Heidi Weng
Splendida gara da parte della statunitense, che con un ottimo finale si è messa dietro anche una bravissima Weng,
Sci di fondo – Situazione surreale in Norvegia: va in onda il funerale di Petter Northug, ma è tutto finto. Ecco cosa è successo
Petter Northug sdraiato dentro ad una bara nella chiesa di Oslo e una folla di gente radunata per ricordarlo e
Biathlon – Kristina Reztsova attacca RUSADA: “Controllo antidoping alle 6 di mattina? Abbiate una coscienza”
La rientrante biatleta russa si è lamentata per essere stata svegliata all'alba dagli agenti dell'antidoping