Nella passata stagione ha fatto un bel salto di qualità, dimostrando che anche attorno ai trent’anni un biatleta ha sempre importanti margini di miglioramento. Thomas Bormolini ha trovato continuità sia nelle gare individuali che a squadra, riuscendo anche a qualificarsi per la mass start del Mondiale di Pokljuka pur disputando una gara in meno. Questi risultati gli hanno dato l’opportunità di tornare a far parte della Squadra A, con la quale si sta allenando in preparazione della stagione olimpica.
In occasione del raduno della nazionale azzurra, che si è concluso lo scorso weekend a Lavazè, il livignasco del CS Esercito ha parlato al microfono di Fondo Italia, intervistato da Luca Casali.
Biathlon – L’obiettivo di Thomas Bormolini: “Confermare la continuità al tiro dello scorso anno e unirci buone prestazioni sugli sci”
Ti potrebbe interessare
Salto, Coppa del Mondo maschile – La Polonia domina il team event di Klingenthal
Gara fortemente condizionata dal vento e soggetta a numerose sospensioni per effetto delle condizioni
Sci di fondo – I tecnici norvegesi su Helene Marie Fossesholm: “Attenti a non spingerla. Sta andando nella giusta direzione”
Avevamo lasciato Helene Marie Fossesholm alla vigilia della stagione invernale, quando aveva convocato una
Elena Välbe: “Fossi atleta non andrei alle Olimpiadi sotto bandiera bianca perché amo la mia patria; Putin? Sempre con lui, è un grande patriota”
Una lunga intervista nella quale ha parlato tanto di sé stessa, aprendosi su sogni e paure, parlando della propria