Nuovo, creativo e innovativo, sono questi gli aggettivi con cui si può definire il lancio del nuovo e-commerce Marcialonga, il portale su cui ogni utente e amante del brand Marcialonga potrà acquistare capi di abbigliamento e accessori unici e originali dello storico marchio delle Valli di Fiemme e Fassa. Un passo importante verso il futuro che farà crescere ancor di più la community Marcialonga in tutto il mondo, creando un legame stretto e viscerale tra gli appassionati ed il brand stesso.
Questo inedito e intrigante progetto ha il sapore di modernità, crescita e voglia di intraprendere un nuovo percorso commerciale da parte dello staff fiemmese. Finora l’acquisto dei prodotti Marcialonga era riservato solamente ai fruitori e ai visitatori dell’EXPO Village nelle giornate di gara, mentre ora il concetto di marketing si espanderà in un contesto ben più ampio, su una piattaforma online che non escluderà più nessuno. È una scelta considerevole per Marcialonga, per cui servono coraggio, idee e delle basi solide su cui puntare i propri obiettivi, ma questo lo staff di Angelo Corradini lo sa bene. Già in passato ha dimostrato di essere sempre sulla cresta dell’onda, non lasciando mai nulla al caso e prendendo decisioni importanti, risultando comunque sempre ponderate. Non c’è molto altro da dire, se non che il nuovo e-commerce è lì, pronto ad attendervi per proporre le migliori occasioni del momento, dall’abbigliamento adatto per lo sport, alle tazze e agli altri accessori originali marchiati Marcialonga, fino ad arrivare ai capi più trendy ed esclusivi da indossare tutti i giorni. E proprio per celebrare questa novità è stata lanciata una t-shirt esclusiva, in edizione limitata, realizzata in cotone organico.
Marcialonga, da sempre, ha a cuore i propri ‘bisonti’ e non smetterà mai di lavorare per loro. Ora tocca a voi, dimostrate tutto l’attaccamento a questa ‘maglia’, l’e-commerce è tutto per voi!
Marcialonga sempre più moderna: ecco il nuovo portale e-commerce
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 28 gennaio
Si chiude oggi un’altra settimana di sport invernali con un programma ricchissimo in Italia e all’estero. Lo sci di
A Gromo test in format mass start in sicurezza: “Lo sport è vita, ai giovani non possiamo negarglielo”
Nell'ambito del progetto "Bergamo Nordico" si è svolto un test sugli skiroll sulla salita verso Spiazzi di Gromo;
Ad Amatrice l’esordio delle nuove divise di Armani: l’Italia diventa bianconera!
Ad Amatrice, in occasione della 5 km in tecnica libera che hanno aperto l’ultima tappa della Coppa del Mondo di