Un mini raduno per consentire agli atleti delle squadre A e B di allenarsi tutti assieme. Una bella occasioe per i giovani azzurrini che potranno lavorare al fianco degli atleti della Coppa del Mondo.
Il coordinatore Sandro Sambugaro ha infatti convocato ben otto atleti per il raduno che si svolgerà a Tschagguns, in Austria, dal 21 al 23 luglio. Insieme a Samuel Costa, Alessandro Pittin, Raffaele Buzzi ed Aaron Kostner, saranno presenti anche Stefano Radovan, Domenico Mariotti, Iacopo Bortolas e Manuel Facchini. Quattro giovani speranze azzurre in vista delle Olimpiadi del 2026.
A seguire gli atleti vi sarà l’allenatore responsabile Danny Winkelmann, insieme ai tecnici Ivan Lunardi, Enrico Nizzi ed Andrea Bezzi, oltre al fisioterapista Franco Norbiato.
Combinata Nordica – I quattro di Coppa del Mondo ed i giovani in raduno a Tschagguns

Ti potrebbe interessare
VIDEO – Alla scoperta del Centro Fondo di Forni di Sopra (UD)
Il nostro tour delle località friulane fa tappa a Forni di Sopra, un centro storico per quanto riguarda lo sci di
Sci di fondo – A tu per tu con Renato Pasini (prima parte): “Quando si allena una squadra giovanile è fondamentale rispettare le fasi dello sviluppo a lungo termine senza inserire elementi che spettano allo step successivo”
«Ormai da anni Passo di Lavazè è una tappa fissa della nostra preparazione estiva, qui abbiamo tutto, ci si allena
VIDEO, Biathlon – Mario De Santa (skiman Centro Sportivo Esercito): “Fondamentale instaurare con i ragazzi un clima di reciproca fiducia”
Mario De Santa, esperto ed apprezzato skiman del Centro Sportivo Esercito, traccia un bilancio dell'attività svolta