Raduno itinerante per le nazionali azzurre di salto con gli sci, che da mercoledì 30 giugno a sabato 3 luglio saranno al lavoro sui trampolini di Bischofshofen (Aut), Ramsau (Aut) e Berchtesgaden (Ger). Tra gli uomini, il coordinatore Sambugaro ha convocato sei atleti, provenienti dalle squadre A, B ed Osservati: Alex Insam, Mattia Galiani, Daniele Moroder, Francesco Cecon, Andrea Campregher e Giovanni Bresadola, che saranno seguiti dai tecnici Andrea Morassi e Zeno di Lenardo.
Due invece le donne che saranno seguite nelle stesse località da Andreas Felder e Sebastian Colloredo. Sono presenti Lara Malsiner e Martina Ambrosi, mentre è assente Jessica Malsiner, che nei giorni scorsi per motivi scolastici si era allenata a Predazzo assieme alle combinatiste.
Salto con gli sci – Le squadre azzurre in raduno tra Austria e Germania
Ti potrebbe interessare
Fondo – Raduno atletico a Champorcher per la squadra ASIVA
Raduno in programma fino al 19 luglio
Fondo – Haga e Falla in coro: “Chi afferma che vinciamo per i medicinali contro l’asma usa solo una brutta scusa”
Dalla Norvegia hanno applaudito le parole del presidente onorario del Comitato Olimpico Russo, che poi giorni fa ha
Biathlon – L’11 e 12 novembre, gare pre stagionali in Svezia e Norvegia: a Sjusjøen ci sarà anche l’Italia! Il programma delle competizioni
Si avvicina la stagione del biathlon internazionale. Manca ormai un mese al via della Coppa del Mondo, che inizierà