Dopo Greta Laurent e Federico Pellegrino, è stato celebrato un altro matrimonio all’interno della nazionale di sci di fondo azzurra. A pronunciare il fatidico "si" sono stati Lucia Scardoni e suo marito Alberto, sorridenti e tanto emozionati.
Il matrimonio si è celebrato lo scorso 16 giugno in Val di Porro, in provincia di Verona, fortunatamente il giorno successivo alla data in cui il Governo ha deciso di riaprire alla possibilità di svolgere dei ricevimenti. Così, al matrimonio della coppia hanno partecipato anche tanti azzurri dello sci di fondo, che hanno omaggiato gli sposi anche sui social con tante stories. Erano presenti Greta Laurent, salita direttamente il 16 dal raduno di Tirrenia, Elisa Brocard, Ilaria Debertolis, Dietmar Nöckler, Maicol Rastelli ed altri protagonisti dello sci di fondo italiano.
Dalla redazione di Fondo Italia tantissimi auguri a Lucia ed Alberto per la loro vita insieme.
Sci di Fondo – Fiori d’arancio per Lucia Scardoni: l’azzurra si è sposata con il suo Alberto
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Baiba Bendika gareggerà nella staffetta di Östersund a 2 mesi esatti dal parto: “Parteciperò alla staffetta femminile e forse alla sprint”
Esattamente due mesi fa, la biatleta lettone Baiba Bendika ha dato alla luce Emils, il suo primo figlio. Prima di
Incidente sul trampolino di Les Tuffes: perde la vita Thomas Lacroix, ex medico della nazionale francese
Lacroix, che ha fatto parte della delegazione francese ai Giochi del 2010 e 2014, ha perso la vita a 40 anni dopo
Sci nordico – Trondheim lancia l’Ambassador Program e svela un treno personalizzato. Klæbo: “Un evento più grande di quanto immaginiamo”
A Trondheim vanno avanti i preparativi verso l’importante appuntamento che tra febbraio e marzo 2025 porterà sulle