Il 2001 Nicolò Cusini, secondo classificato nell’ultima OPA Cup Junior, si è potuto godere la 20ª tappa del Giro d’Italia Verbania – Valle Spluga – Alpe Motta dal vivo.
Da appassionato di ciclismo il giovane lombardo è infatti stato il capitano del Team Mediolanum nel Giro-E, partito da Madesimo e arrivato all’Alpe Motta.
Ecco la giornata odierna di Nicolò nelle riprese di Katja Colturi.
Nicolò Cusini al Giro d’Italia nella tappa odierna con arrivo all’Alpe Motta

Ti potrebbe interessare
Johannes Bø fa un grande passo verso la Coppa del Mondo: vittoria a Nove Mesto, la Francia fa harakiri coi materiali e Fourcade crolla
Grande prova di forza del norvegese e dei suoi skiman a Nove Mesto; JT Bø vince con tre errori al tiro su Jacquelin
Biathlon – Ufficializzate le due staffette azzurre per single mixed relay e staffetta mista
Non ci sono sorprese nella squadra azzurra: in pista ci sarà la staffetta mista che in questi anni tante
Paralimpiadi – Il fondista Romele squalificato nella prova di paratriathlon: era 4°, attesa per il ricorso
Sono notizie in bianco e nero quelle che giungono da Parigi, dove sono in corso in questi giorni le