Il dietro le quinte nell’organizzazione di un evento sportivo di carattere nazionale, implica sempre un grande sforzo collettivo. Lo Sci Club Schilpario può fortunatamente contare sulla forza lavoro di uno staff rodato e d’esperienza del quale fa parte anche il medagliato olimpico, il campione di casa Fabio Maj. “Sono stati giorni di grande stress per far si che tutto riuscisse per il meglio. Un grazie doveroso va tributato anche ai tanti volontari che ci hanno supportato. Missione tricolore riuscita, ora alziamo l’asticella e perché no guardiamo ad un evento di carattere internazionale”.
Le immagini della Coppa Italia Senior e Under 23 e dei Campionati Italiani sci fondo Under 14, che si sono svolti il 5-6-7 marzo nella provincia di Bergamo a Schilpario, andranno in onda sui canali di Rai Sport, domani 11 marzo alle ore 16.50 e in replica venerdì 12 marzo alle ore 20.10 col commento di Gianfranco Benincasa.
VIDEO – Fondo, Fabio Maj dopo l’organizzazione degli Italiani a Schilpario: “Ora alziamo l’asticella e pensiamo ad un evento internazionale”
Ti potrebbe interessare
Fondo – Com’è cambiata la preparazione di Linn Svahn dopo l’infortunio alla spalla: “Dovrò conviverci per il resto della vita”
Nel pieno dell’inverno 2021 Linn Svahn era in momento pezzesco della sua carriera: a 21 anni aveva ottenuto
Sci di Fondo – Sprint di Ruka: la composizione delle batterie dei quarti di finale
Pellegrino troverà Iversen nel suo quarto di finale, mentre Rastelli sarà con Klæbo e Valnes; quarto durissimo per
Skiroll – Coppa Italia Cascina Bianca, a Maranello la sprint è ancora di Emanuele Becchis e Lisa Bolzan
Sono di nuovo Emanuele Becchis e Lisa Bolzan a mettere la firma sulla gara sprint di Maranello (Modena), valida