Le staffette degli Allievi U15 hanno chiuso il weekend dei Campionati Italiani di Aria Compressa organizzati dallo sci club Focolaccia a Bionaz, dove questa mattina si sono disputate le staffette dei Ragazzi U13.
La staffetta della Valle d’Aosta composta da Deval Michel, Saracco Mattia e Contoz Manuel sale sul gradino più alto del podio e vince la medaglia d’oro. Al secondo posto, e quindi medaglia d’argento, staccati di 1’32.8 dai valdostani il team dell’Alto Adige formato da De Martin Polo Jan, Bacher Leon e Bacher Hannes. Chiudono il podio i ragazzi del Friuli Venezia Giulia Iorio Marco, Puntel Simone e Da Pozzo Marco che si mettono, quindi, al collo la medaglia di bronzo.
L?alto Adige comanda tra le ragazze: la medaglia d’oro se la portano a casa Hutter Eva, Rainer Jana e La Marchina Patrizia che si lasciano alle spalle, con un distacco di 46”, le piemontesi del Comitato Alpi Occidentali Gastaldi Alice, Giordano Matilde e Gautero Carlotta. Il Trentino si porta a casa il bronzo con Angeli Desiree, Ravelli Ilary e Maestri Denise.
Biathlon – Campionati Italiani Aria Compressa: oro all’Alto Adige con Hutter,Rainer e La Marchina tra le ragazze e alla Valle d’Aosta con Deval, Saracco e Contoz tra i ragazzi

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lukas Hofer sorride dalla Svezia: “Questa esperienza è un’occasione di crescita professionale”
Ha raggiunto la Svezia ormai da alcune settimane, avviando la sua collaborazione con Johannes Lukas e la squadra
Biathlon – Elvira Öberg salta la mass start; al suo posto va Mona Brorsson
Era nell’aria e adesso è ufficiale. Elvira Öberg non sarà al via della mass start femminile che chiuderà il
VIDEO – I saluti del Colonnello Mosso: “È stata una giornata ricca di emozioni”
L'ex comandante del Centro Sportivo Esercito a Fondoitalia: "Vent'anni sono una gran fetta di vita, difficili da