Lisa Vittozzi valuta complessivamente in modo positivo la sua prova nell’individuale di Anterselva, dove ha chiuso appena fuori dalle prime dieci posizioni. Tre i bersagli complessivamente mancati dalla sappadina classe 1995, ma si è ben espressa sugli sci facendo registrare il settimo tempo assoluto
"Diciamo che ultimamente le sensazioni che provo in gara non rispecchiano sempre la realtà. Oggi non mi sentivo bene, però alla fine si è visto che stavo in condizione, ho fatto una bella gara sugli sci.
Al poligono sto cercando conferme, sono contenta di come ho sparato, forse ci stava un errore in meno ma purtroppo questo è il biathlon. Sono contenta della massa di Oberhof, ho dato bel segnale a me stessa di poter essere lì davanti, sicuramente farò del mio meglio per sabato".
Biathlon, Lisa Vittozzi: “Sto cercando conferme al poligono, sugli sci mi sono espressa bene”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Ricco Gross presenta la “sua” Slovenia: “Puntiamo alla top 10 in staffetta, per le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 saremo da zona medaglie”
Nel mese di maggio 2022, l’ex biatleta tedesco Ricco Gross ha assunto il ruolo di selezionatore per la
Combinata Nordica – Il calendario ufficiale della Coppa del Mondo 2024/25 maschile e femminile
La FIS ha ufficializzato il calendario della Coppa del Mondo 2024/25 di salto e combinata nordica. Otto tappe per
Range Time – “Giacomel, è solo questione di tempo. Wierer fenomeno da studiare. Preziosa la doppietta in IBU Cup” l’analisi di Giuseppe Piller Cottrer
Chiuso il primo fine settimana di gare del nuovo anno, torna su Fondo Italia l’analisi di Giuseppe Piller