Livigno ospiterà da oggi, sabato 21 novembre, fino a domenica 29 novembre il gruppo Milano-Cortina 2026. Un raduno molto importante quello livignasco, in quanto sarà l’ultimo prima della partenza della stagione, che per molti atleti dovrebbe iniziare da Goms, dove è in programma l’OPA Cup.
Per quanto riguarda il gruppo allenato da Renato Pasini e Fulvio Scola, il direttore tecnico Marco Selle ha convocato Caterina Ganz, Francesca Franchi, Martina Bellini, Cristina Pittin, Stefan Zelger, Paolo Ventura, Simone Daprà, Lorenzo Romano, Luca Del Fabbro, Davide Graz e Michael Hellweger. A Livigno si allena da alcuni giorni anche Anna Comarella, che però lascerà il gruppo lunedì mattina per recarsi a Ruka dove gareggerà in Coppa del Mondo. Assente invece Nicole Monsorno.
Sarà presente anche il gruppo Milano-Cortina allenato da Simone Paredi e Stefano Zampieri. Convocati Martina Di Centa, Valentina Maj, Emilie Jeantet, Mattia Armellini, Martin Coradazzi, Giovanni Ticcò, Michele Gasperi, Francesco Manzoni.
Sci di Fondo – I gruppi Milano-Cortina 2026 in raduno a Livigno

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – L’esordiente Chiocchetti verso il Tour de Ski: “In Coppa del Mondo senza pressioni per imparare qualcosa di nuovo”
L’altezza è da giocatore di basket oppure volley, due metri precisi. Ma quelle lunghe leve Alessandro Chiocchetti
Biathlon – I convocati degli Stati Uniti per le prime tre tappe di Coppa del Mondo: Wright all’esordio con gli USA
Questo lunedì pomeriggio, l’US Biathlon ha svelato l’elenco degli atleti selezionati per le prime tre
Alexander Bolshunov ha reagito alle voci sul suo possibile passaggio al biathlon
Il fondista russo si lamenta di come la stampa abbia alimentato le sue voci su un suo possibile passaggio al biathlon