Sono costrette a spostarsi da Hinzenbach ad Innsbruck le atlete delle nazionali femminili di salto e combinata nordica. A causa di alcuni problemi al trampolino dove avrebbe dovuto svolgersi inizialmente il raduno, le azzurre sono state costrette a spostarsi a Innsbruck, dove potranno saltare sullo storico Bergisel.
Non sono cambiate le convocate del direttore tecnico Federico Rigoni. Per quanto riguarda la squadra di combinata nordica, saranno in Austria fino a venerdì 20 novembre quattro atlete: Daniela Dejori, Annika Sieff, Veronica Gianmoena e Lena Prinoth. A seguirle ovviamente l’allenatore responsabile Ivo Pertile, coadiuvato da Francesco Benetti. Sono quattro anche le atlete della squadra di salto femminile, che si fermeranno ad Innsbruck fino a venerdì: Manuela Malsiner, Lara Malsiner, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi. Le azzurre saranno dirette dall’allenatore responsabile Andreas Felder e l’allenatore Sebastian Colloredo.
Le squadre azzurre femminili di salto e combinata nordica costrette a spostarsi da Hinzenbach a Innsbruck
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Johannes Boe spaziale, oro anche nell’Individuale
È difficile, giornata dopo giornata, trovare degli aggettivi per descrivere Johannes Thingnes Boe, che sta
La Maratona di New York corsa con il cuore: Dominik Windisch e sua moglie Julia Pörnbacher tagliano il traguardo insieme
Si è svolta oggi la 51ª edizione della Maratona di New York, che per le vie della Grande Mela ha visto accorrere i
Biathlon – Lukas Hofer: “Felicissimo per questo podio, un risultato inseguito tutta la stagione”
L'atleta dei Carabinieri trova lo zero nella sprint di Nove Mesto e una settimana dopo Lisa Vittozzi sale sul terzo