Attraverso i social arrivano le prime immagini della nuova tuta della nazionale italiana. Pellegrino, Wierer e compagni si sono ritrovati per la classica sessione fotografica con le nuove tute, nate dalla collaborazione tra Sportful e Kappa.
Alcuni di loro hanno pubblicato le prime immagini della nuova divisa della squadra italiana. Dal blu scuro dello scorso anno si è passati ad un blu più chiaro, quasi azzurro, mentre sono confermate le bande grigie, così come lo scudetto tricolore all’altezza del ginocchio.
Ad un primo sguardo sicuramente la tuta della squadra italiana piace e pure gli atleti sembrano apprezzarla, anche se ovviamente non mancheranno i soliti critici che vogliono un azzurro più classico.
Sci Nordico e Biathlon – Dai social le prime immagini della nuova tuta: blu più chiaro rispetto allo scorso anno
Ti potrebbe interessare
Fondo – Saracco dopo Lillehammer: “È stato un weekend ricco di emozioni”
L'allenatore nazionale della squadra maschile: "La vittoria di Pellegrino è stata una grossa emozione per tutti"
Sci di fondo – Lieto fine nella vicenda di Dahlqvist-Bolger, gli USA convocano il fondista: si è già ricongiunto con la compagna!
Sono una delle coppie più famose del mondo dello sci: la campionessa del mondo Maja Dahlqvist e il fondista
Biathlon – Kähkönen mantiene la calma dopo la staffetta: “Come successo lo scorso anno, analizziamo l’accaduto e andiamo avanti; Vittozzi? Non sono preoccupato, agiremo con intelligenza”
ÖSTERSUND – Non è il tipo che si presenta a parlare con i media soltanto quando le cose vanno bene, ma Jonne