Tanta Russia a Ramsau. Dopo l’arrivo nello scorso weekend del gruppo allenato da Borodavko, che comprende anche Bolshunov e Nepryaeva, nella località austriaca arrivano anche i fondisti allenati da Markus Cramer. Dopo una preparazione che si è fin qui concentrata soltanto in Russia, a causa delle limitazioni legate all’emergenza covid-19, ora gli atleti russi possono iniziare a viaggiare all’estero.
Una lunga trasferta attende quindi Ustiugov e compagni, che raggiungeranno Ramsau l’8 ottobre e vi resteranno fino al prossimo 17 ottobre. Da lì si receranno in Italia, in Val Senales, dove si alleneranno fino al 31 ottobre.
Assente in Austria la neo mamma Anastasia Kuleshova, ex Sedova, sono presenti otto atleti: Evgeny Belov, Ivan Kirillov, Artem Maltsev, Gleb Retivykh, Sergey Ustiugov, Alisa Zhambalova, Maya Yakunina e Yulia Belorukova.
Fondo – A Ramsau si parla russo: oltre al gruppo Bolshunov è in arrivo anche quello di Ustiugov
Ti potrebbe interessare
Salto e combinata – I risultati della Coppa Italia Giovani in Val Gardena: come sono andate le gare U10, U12 e U14
La Coppa Italia di salto e combinata nordica, valida per il circuito Nazionale Giovani, ha ripreso ieri – domenica
Biathlon – Hanna Kebinger: “Argento mondiale? Ancora non ci credo! Punto su allenamenti di qualità”
Hanna Kebinger, biatleta tedesca reduce da un ottimo "Blinkfestivalen" a Sandnes, in Norvegia, ha
Costo energia alle stelle, l’innevamento artificiale sta diventando un bene di lusso. La Svezia consiglia: “Produrre neve solo quando la temperatura è bassissima”
Con il prezzo dell’energia alle stelle, anche la neve artificiale sta diventando, settimana dopo settimana,