É in corso il raduno della squadra di skiroll Comitato Veneto, ospite della caserma Lugramani (6° Reggimento Alpini,. Dopo la ricognizione fatta mercoledì in una giornata piovosa, giovedì sulla pista di Anterselva si è svolto un test in skating cronometrato di 6km per le ragazze e 8km per i ragazzi.
Ad imporsi nei maschi Riccardo Masiero (2001) e tra le donne Laura Mortagna (2003). La detentrice della Coppa Del Mondo Junior e l’alfiere dello Sci Club Valdobbiadene hanno dimostrato un ottima condizione di forma. Per entrambi il raduno con il Comitato terminerà venerdì pomeriggio in quanto sono stati convocati dalla nazionale italiana per l’ultimo raduno della stagione.
Al raduno della squadra di skiroll del Comitato Veneto, che si concluderà il prossimo 27 settembre, sono presenti gli atleti convocati dal responsabile Alessio Berlese: Riccardo Lorenzo Masiero (Valdobbiadene), Leonardo Munari (Valdobbiadene), Laura Mortagna (Fiamme Oro), Riccardo Munari (Ski College) ed Enrico Scandiuzzi (Montebelluna) oltre agli aggregati Sara Tenze (Orsago), Elisa De Salvador (Castionese), Hisham Boudalia (Sovramonte), Giacomo Schivo (Gallio), Stefano Carli (2 Asiago Altopiano) e Roberta Cenci (Enego Lisser). A guidare gli atleti gli allenatori Alberto Pertile e Marco Corradin.
È in corso il raduno della squadra di skiroll del Comitato FISI Veneto
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Ancora pochi giorni alla Marciagranparadiso: iscritti anche dall’estero
Domenica si svolgerà la gara valdostana, che avrà spazio anche su Sky Sport in una puntata di Icarus
Sci di fondo – Altro forfait in casa Svezia per Davos. Assente anche Maja Dahlqvist
Ad aggiungersi alle già certe assenze delle compagne Frida Karlsson, Ebba Andersson e Linn Svahn, è di pochi minuti
Il Covid manda in crisi il salto con gli sci: a Nizhny Tagil positivi 4 austriaci e Sandro Pertile
Daniel Huber, Thomas Lackner, Manuel Fettner e Jan Hörl sono stati trovati positivi nel test PCR di questa mattina;