Predazzo ospita nuovamente le nazionali azzurre maschili di combinata nordica. Agli ordini dell’allenatore responsabile Danny Winkelmann, coadiuvato dai tecnici Ivan Lunardi e Andrea Bezzi si alleneranno le squadre "A" e "B". Il direttore tecnico Federico Rigoni ha convocato Samuel Costa, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Alessandro Pittin, Giulio Bezzi, Domenico Mariotti, Stefano Radovan, Iacopo Bortolas e Manuel Facchini, che da lunedì 24 a venerdì 28 agosto lavoreranno nella località che ospiterà le Olimpiadi del 2026.
Proprio guardando al futuro la direzione agonistica azzurra ha deciso di dare l’opportunità ai giovani di allenarsi con gli atleti di Coppa del Mondo. Un’ottima occasione per questi ragazzi, che potranno osservare la routine e l’approccio agli allenamenti da parte degli atleti che da anni gareggiano in campo internazionale.
Combinata Nordica – Raduno a Predazzo per la nazionale maschile
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – La nazionale maschile si sta allenando a Innsbruck
Sul Bergisel stanno saltando sei atleti della nazionale italiana di salto, che resteranno in Austria fino a sabato
Biathlon – Il dt Klaus Höllrigl parla del grande lavoro sui materiali: da una tre giorni a Oberhof per corpi e comitati alla collaborazione con fondo e combinata
Nella passata stagione, Klaus Höllrigl ha sottolineato più volte l’importanza di lavorare bene sul fronte dei
Sci di fondo – Federico Pellegrino: “Già ero soddisfatto per il quarto posto, con il podio è addirittura meglio”
È arrivato a 32 anni il primo podio in una distance per Federico Pellegrino, cresciuto sempre di più, anno dopo