Proseguono le iniziative delle Fiamme Gialle nell’ambito dell’iniziativa benefica "We Run Together", un’iniziativa sportiva di solidarietà a sostegno di due ospedali che si sono particolarmente distinti nella gestione della pandemia da Covid-19, il Papa Giovanni XXIII di Bergamo e la Fondazione Poliambulanza di Brescia. We Run Together è promossa e organizzata da quattro realtà istituzionali, da sempre impegnate nella promozione dei valori dello sport, strumento di inclusione, condivisione, dialogo e pace: Atheltica Vaticana, Gruppo sportivo Fiamme Gialle della Guardia di Finanza, “Cortile dei Gentili” e FIDAL-Lazio, che stanno partecipando alle aste, il cui ricavato sarà devoluto al personale sanitario e agli infermieri delle due strutture.
Fino alle 18.00 del prossimo 6 agosto, sarà possibile assicurarsi online l’experience dedicata agli appassionati di fondo e biathlon, messa in palio dalle Fiamme Gialle. Nello specifico, sarà possibile partecipare ad un weekend di allenamento a Predazzo (TN), presso la sede del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle, dal venerdì pomeriggio alla domenica dopo pranzo, vivendo a stretto contatto con i tecnici e gli atleti dello sci di fondo. E’ prevista anche una cena con gli atleti gialloverdi, tra cui la campionessa del mondo di biathlon Dorothea Wierer.
L’esperienza, valida per una persona, è realizzabile entro un anno dalla chiusura dell’asta in un periodo da concordare con gli organizzatori in base alle disponibilità della struttura e degli atleti.
Il link diretto per partecipare all’asta: https://www.charitystars.com/product/weekend-di-allenamento-con-le-fiamme-gialle-a-predazzo-1