Torneranno presto a Predazzo le azzurre del salto femminile. Le atlete delle squadre A e B, infatti si ritroveranno nella località che sarà olimpica nel 2026 per affrontare due giornate di allenamenti dal trampolino, lunedì 29 e martedì 30 giugno. Saranno presenti le tre sorelle Malsiner, Manuela, Lara e Jessica, più Martina Ambrosi e Giada Tomaselli.
Le cinque potranno quindi proseguire la preparazione con Andreas Felder e Sebastian Colloredo. Importante per le azzurre poter allenarsi con un tecnico stimato come l’austriaco, che avrà tanto da dare alla squadra ma anche all’intero staff tecnico italiano, portando le proprie idee e tanta esperienza.
Sempre a Predazzo, a partire da domani, venerdì 26 giugno, fino a martedì 30, si alleneranno anche i gruppi B, C e di interesse nazionale si salto e combinata nordica, maschile e femminile. Ci saranno Domenico Mariotti, Greta Pinzani, Camilla Comazzi, Asia Marcato, Manuel Senoner, Davide Moreschini, Martino Zambenedetti, Noelia Vuerich, Martina Zanitzer, Giulio Bezzi, Iacopo Bortolas, Manuel Facchini, Bryana Venturini e Luca Libener. A seguirli saranno i tecnici Andrea Bezzi, Stefano Comazzi, Roberto Cecon ed Enrico Nizzi.
Le azzurre del salto pronte per un nuovo raduno a Predazzo
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Primo raduno per la Svezia maschile: 300 chilometri in 4 giorni sugli skiroll e tappa a casa Anger
La Svezia maschile dello sci di fondo affronta il primo dei suoi raduni della stagione primaverile/estiva. Come si
Fondo – Miglior risultato in carriera per Comarella: “In passato qui ho fatto fatica, ma ho gestito bene entrambi i giri”
La veneta soddisfatta per il 12° posto nella 10km in skating: "Sono veramente contenta della gara di oggi"
PyeongChang 2018, Lisa Vittozzi: “Sono contenta di quello che ho fatto”
Ottimo esordio olimpico per Lisa Vittozzi che partirà dal sesto posto nell'inseguimento di lunedì: "Sono fiduciosa