È stato un weekend di Pasqua sicuramente indimenticabile per Jessie Diggins. La campionessa americana, che ha appena scritto un libro sulla propria vita, ha annunciato domenica mattina via social il suo fidanzamento ufficiale con Wade Poplawski, con il quale ha una relazione di lunga data.
Il futuro marito della fondista, medaglia d’oro in coppia con Kikkan Randall nella team sprint olimpica di PyeongChang, si è proposto sabato. La statunitense ha voluto quindi condividere le proprie emozioni sui social postando la foto con l’anello e una stories con scritto “il più bel giorno della mia vita».
È un periodo molto importante per Jessie Diggins, che dopo una stagione al di sotto delle aspettative e la delusione finale della mancata sprint di Minneapolis, alla quale teneva tantissimo, si sta togliendo tante soddisfazioni grazie alla pubblicazione del libro “Brave Enough”, la sua autobiografia nella quale l’amatissima statunitense racconta la sua vita tra sport e difficoltà con l’alimentazione. Come sempre onesta con se stessa e i suoi fan, che ora sono felici per lei nel vederla sorridere ancora più del solito.