Mattinata di lavoro al poligono, dove titolari e riserve delle staffette si sono allenati in vista delle gare di domani (11.45 staffetta femminile, 15.00 staffetta maschile).
Presente questa mattina anche Nicole Gontier, che ha preso confidenza con il poligono nel caso domani dovesse esserci bisogno di lei. In mattinata si è vista Lisa Vittozzi in ottime condizioni, con alcune belle serie andate a segno, in particolare una da cinque ricariche. Molto tranquilla Dorothea Wierer, scesa in pista firmata "Doro Style".
Buon umore anche tra gli uomini, in particolare nella squadra norvegese, con Tarjei Bø, che ha coinvolto in qualche scherzo anche Martin Fourcade. Insomma tanti sorrisi prima di battagliare.
FOTOGALLERY – Anterselva 2020: le squadre al lavoro per la staffetta
Ti potrebbe interessare
Sci Alpinismo, VIDEO – Robert Antonioli: “Non accantono il sogno olimpico. Il mio obiettivo stagionale resta la Coppa del Mondo overall”
La nazionale di Ski Alp al gran completo si trova da lunedì 6, sulle nevi di Cervinia per un mini raduno che si
Salto con gli sci – Timi Zajc conduce dopo la prima serie dei Mondiali di volo a Bad Mitterndorf. Bresadola al 13° posto provvisorio
La 28esima edizione dei Mondiali di volo con gli sci scatta ufficialmente con la prima serie della gara
Sci di fondo – Pellegrino a Courmayeur per la partenza del Tor des Glaciers, la 450 km che apre il Tor des Géants: “Questi atleti sono un’ispirazione”
Dove c’è sport c’è Pellegrino. Nella serata di ieri, venerdì 6 settembre, dalla piazza centrale di