Sarà la polacca Hojnisz ad aprire l’individuale di Pokljuka di domani pomeriggio, che avrà il suo start alle 14:15. Con il numero 3 la prima azzurra al via, Federica Sanfilippo, tra Innerhofer e Pidhrushna. Da tenere d’occhio la numero 5, Justine Braisaz, vincitrice quest’anno nell’individuale di Östersund.
Grande attesa per Lisa Vittozzi, pettorale numero 8 alle 14:19, detentrice della coppa di specialità, seguita da Davidova. Numero 11 per Julia Simon, sul podio nell’individuale di Östersund a inizio stagione, che potrebbe approfittare del colpo di fortuna di avere alle sue spalle l’atleta più in forma del momento, Tiril Eckhoff, al via con il 12. Con il 13 ci sarà Vanessa Hinz, che ha voglia di riscatto dopo la staffetta di Ruhpolding, mentre ci sarà Dorothea Wierer con il 15. Via alle 14:22 per l’azzurra, ovviamente attesissima da tutti i tifosi italiani.
Le altre due big norvegesi, Tandrevold e Røiseland, saranno in gara con il 18 e il 27, nel mezzo con il 22 toccherà a Hanna Öberg. Il 28 sarà indosato da Paulina Fialkova, mentre Herrmann avrà il 31 e Mäkäräinen il 38. L’ultima italiana al via, Michela Carrara, sarà in pista con il numero 59.
Biathlon – La start list dell’individuale femminile: Vittozzi con l’8, a Wierer il 15

Ti potrebbe interessare
Eliasch non si schiera: “Russia e Bielorussia? Seguiamo il CIO. La mia idea su Putin? Non entro in questioni politiche”
Oggi la FIS dovrebbe annunciare la propria decisione in merito alla possibile riammissione o all’estensione
Sci di fondo – William Poromaa: “Fino al Tour de Ski ero isterico, poi ho cambiato rotta. Vita da single? Non sono abituato a stare senza Frida Karlsson”
William Poromaa, fondista della Nazionale svedese, ha ripercorso la sua ultima stagione ai microfoni di
Lisa Vittozzi felice dopo la staffetta mista: “Al poligono sono andata alla grande”
La sappadina si è comportata benissimo al lancio della staffetta mista che ha chiuso al secondo posto: "È stata una