Dopo la due giorni di sprint, che si è svolta a Tyumen, i tecnici della nazionale russa hanno annunciato i nomi degli atleti che si presenteranno al via della Coppa del Mondo a Östersund e dell’IBU Cup a Sjusjøen.
Per quanto riguarda la Coppa del Mondo saranno al cancelletto di partenza sette uomini e sei donne, grazie al fatto che Anton Babikov e Victoria Slivko hanno un pettorale di diritto per la vittoria dell’IBU Cup.
Ad Alexander Loginov, Evgeny Garanichev e Anton Babikov si sono aggiunti dopo le gare di Tyumen anche Dmitry Malyshko, Eduard Latypov, Nikita Porshnev e Matvey Eliseev. Tra le donne, invece, a Ekaterina Yurlova Percht e Victoria Slivko, si sono aggiunte Svetlana Mironova, Larisa Kuklina, Kristina Reztsova e Irina Starykh.
In IBU Cup andranno invece sette uomini e altrettante donne. Gli uomini sono: Karim Khalili, Vasily Tomshin, Andrey Vyukhin, Kirill Streltsov, Evgeny Sidorov, Alexander Povarnitsyn & Ilnaz Mukhamedzyanov. Le donne convocate, invece, sono: Tamara Voronina, Anastasia Goreeva, Polina Shevnina, Irina Kazakevich, Natalia Gerbulova, Anastasia Porshneva & Anastasia Egorova.
Biathlon – Ufficializzata la selezione russa per Coppa del Mondo e IBU Cup

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Jonna Sundling sarà assente anche nella tappa di Lillehammer
Bisognerà aspettare ancora due settimane per rivedere in gara l’atleta più attesa, colei che molti
Sport&Life – “Skiroll indoor e outdoor, comparazione tra le due situazioni di allenamento”, la tesi di Fabio Selle per il corso allenatori di 3° livello
Il corso allenatori di terzo livello di sci di fondo che lo scorso 22 settembre a Predazzo ha decretato la
Salto con gli sci: pubblicati i calendari di Summer Grand Prix e Coppa del Mondo 2020/21
In estate le donne salteranno molto più spesso rispetto al Grand Prix appena concluso (7 gare contro 4); in Coppa