Ritorna domenica 20 ottobre il Trofeo Body Evidence, gara promozionale di skiroll in tecnica classica proposta da Body Evidence fitness center (www.bodyevidence.net) in collaborazione con Rcs Carbonio, Skirollo, Sinergy Med e la locale Pro Loco.
L’appuntamento è a Mezzomonte di Polcenigo, in provincia di Pordenone: la gara si svolgerà su una distanza di 6.2 chilometri, con 450 metri di dislivello, con il via dalla frazione di Gorgazzo e l’arrivo a Mezzomonte. Le categorie giovanili si confronteranno su percorso ridotto (1 chilometro per Baby e Cuccioli, 2.5 chilometri per Ragazzi e Allievi) e con partenza in linea. La manifestazione avrà inizio alle 10. Le premiazioni, nel tendone dei festeggiamenti di Mezzomonte, avverranno a partire indicativamente dalle 13.
Al via ci saranno anche le squadre di fondo e biathlon dei comitati regionali Fisi di Veneto e Friuli Venezia Giulia, mentre a livello assoluto hanno già confermato la loro presenza le due fondiste carniche Cristina Pittin (Centro sportivo Esercito) e Martina Di Centa (Centro sportivo Carabinieri). Nell’albo d’oro della manifestazione figurano nomi importanti dello sci nordico italiano come Giorgio Di Centa, Michael Galassi e Lucia Scardoni.
Skiroll – Le giovani fondiste Martina Di Centa e Cristina Pittin al via del Trofeo Body Evidence

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Tutti i risultati della sprint dell’Alpen Cup di Tesero valida anche come Coppa Italia
La sprint odierna ha alzato il sipario sulla prima delle due giornate internazionali di Opa Alpen Cup che
Biathlon – Marte per il settebello, Doro per la tripletta, Öberg per il riscatto. Che chiusura ad Anterselva
Grande attesa per la mass start che domani chiude Anterselva 2020: Dorothea Wierer cerca la conferma e la tripletta
Biathlon – Italia ad Oberhof con cinque uomini e tre donne: torna Giacomel
Contingente di otto atleti per la nazionale azzurra nella prima tappa del 2021