Un infortunio al secondo metacarpo della mano sinistra ha rallentato la sua preparazione estiva, ma Robert Antonioli non si è comunque risparmiato e da oggi ritrova la neve nel raduno della nazionale sullo Stelvio.
Due volte vincitore della Coppa del Mondo, Antonioli è ben determinato a ripetersi anche se è consapevole di avere alle porte una stagione molto dura, non soltanto a causa della concorrenza agguerrita, soprattutto all’interno della squadra azzurra, ma anche per un calendario molto più ricco del solito. Di questo l’atleta del Centro Sportivo Esercito ha parlato al microfono di Katja Colturi per Fondoitalia, in occasione dell’evento FISI che si è svolto sabato scorso a Trento, nel quale Antonioli ha anche ricevuto una bellissima Audi.
L’azzurro ha parlato anche di Anton Palzer, secondo classificato nell’ultima Coppa del Mondo, che è pronto a dare battaglia alla truppa italiana, dopo una bella estate di allenamento passata proprio nella Valfurva di Antonioli.
Sci Alpinismo – Robert Antonioli: “Sarà una stagione ricca di appuntamenti, bisognerà fare delle scelte”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Il Consiglio FIS deciderà oggi sul futuro di russi e bielorussi in Coppa del Mondo: la rabbia degli svedesi per un possibile ritorno
Quasi un mese fa, alla fine di settembre, nel corso del Meeting autunnale FIS di Zurigo, il quotidiano svedese
Salto con gli sci – La Polonia rivela le squadre per la stagione 2024/25
La Federazione polacca di sci (PZN) ha presentato questa mattina la composizione dei gruppi di
Anterselva 2020, Michela Carrara fuori dalle 60 nella sprint femminile: “Non sono soddisfatta della mia prestazione”
67^posizione per la portacolori del Centro Sportivo Esercito