Come da tradizione, in occasione del Festival dello Sport, che si svolge a Trento, ad alcuni atleti della FISI sono state anche assegnati delle AUDI.
Ovviamente, anche quest’anno Dorothea Wierer è stata tra le atlete che hanno ricevuto la vettura della nota azienda automobilistica tedesca. Anche perché chi ha vinto come lei? La biatleta delle Fiamme Gialle, premiata ieri sera come sportiva altoatesina dell’anno, ha conquistato lo scorso anno l’oro mondiale ad Östersund e la vittoria della classifica generale di Coppa del Mondo.
Nell’occasione l’azzurra è stata intervistata per Fondoitalia da Katja Colturi. Dopo aver parlato dell’evento Wierer ha fatto il punto della situazione sulla preparazione e anche sottolineato di aver già recuperato quel ritardo di allenamento che aveva lei stessa ammesso di avere in occasione dell’1K Shot di Livigno, a causa dei tanti impegni extra sportivi che le hanno portato via tempo.
Biathlon – Dorothea Wierer: “Mi sento già molto meglio rispetto a due mesi fa” (VIDEO)
Ti potrebbe interessare
Da Zagitova a Della Monica/Guarise, Kiss&Cry analizza i temi principali degli Internationaux de France
Podcast di analisi e approfondimento sul pattinaggio di figura
Sci Alpinismo, Coppa del Mondo – Fantastica Alba De Silvestro: prima vittoria tra le senior
L'azzurra si è imposta nell'individual di Font Blanca con un buon vantaggio su Claudia Galicia Cotrina e Lorna
L’instancabile Sophia Laukli, dallo sci di fondo al trail running: “Ora posso dedicarmi completamente all’attività di atleta”
Sophia Laukli è un’atleta instancabile. La 23enne nativa del Maine ha avuto la sua migliore stagione come