Fisi Trentino in lutto: si è spento Luigi "Gino" Zoller, grande appassionato di sport invernali e papà di Marco, referente per l’area nordica nell’ambito del comitato trentino.
I funerali si terranno giovedì 10 ottobre alle 15 a Brentonico.
La nota di cordoglio della FISI Trentino
"Un grave lutto ha colpito la famiglia del nostro consigliere Marco Zoller. È infatti scomparso il papà Luigi, per tutti Gino, grande appassionato di sport invernali capace di trasmettere l’amore per lo sport ai suoi figli: dal nostro Marco, da più di 3 lustri apprezzato dirigente del Comitato Trentino Fisi dove svolge il ruolo di referente per le discipline nordiche, agli allenatori con esperienza internazionale Carlo e Fausto, a Bruno e alla figlia Paola.
I funerali avranno luogo giovedì 10 ottobre alle ore 15 presso la Chiesa Arcipretale di Brentonico.
Il presidente, il consiglio direttivo, lo staff tecnico e tutto il mondo degli sport invernali del Trentino si stringono in un forte abbraccio a Marco e ai suoi familiari in questo triste momento."
Fisi Trentino in lutto, si è spento Luigi “Gino” Zoller
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Tour de Ski, la FOTOGALLERY della Final Climb con lo storico trionfo di Delphine Claudel e la vittoria di Simen Krüger
La Final Climb, la salita all’Alpe del Cermis, è sempre uno spettacolo unico ed emozionante e sancisce la
Biathlon – Rudy Zini: “Ho lasciato perché ero stanco fisicamente e mentalmente, ora vorrei allenare i giovani”
Al termine della passata stagione l'atleta livignasco, in forza al Centro Sportivo Esercito, ha messo fine alla sua
Biathlon – Il travagliato inverno di Stina Nilsson, tra malanni e imprevisti: “Una posizione in cui avrei preferito non trovarmi”
Continuano gli aneddoti e i retroscena sulla nazionale svedese di biathlon che il documentario di SVT "Bäst