Anche sulle strade di Sovere, che conosce piuttosto bene, Martina Bellini ha confermato quanto di buono mostrato nel corso di tutta l’estate. La bergamasca del Centro Sportivo Esercito, infatti, dopo gli ottimi risultati dei test svolti con la squadra Under 23 e le belle prestazioni di Forni Avoltri, ha concluso al quarto posto la gara femminile valida per il Trofeo Penne Nere, giungendo alle spalle soltanto di Greta Laurent, Elisa Brocard e la sua compagna di squadra Cristina Pittin.
Per Martina è un’altra iniezione di fiducia, come confermato nel dopo gara al microfono di Katja Colturi, che l’ha intervistata per Fondoitalia. L’azzurra si è detta molto soddisfatta del risultato ottenuto su un tracciato che le piace.
Fondo – Martina Bellini è contenta del suo quarto posto al Trofeo Penne Nere di Sovere (VIDEO)
Ti potrebbe interessare
VIDEO, Sci Alpinismo – Jordi Canals Fontan, Segreterio Generale ISMF:” Lo Skialp si sta sviluppando anche furoi dall’Europa. Stiamo lavorando per aprirlo a livello paralimpico”
Tappa di Coppa del mondo Giovani di Skialp sotto i riflettori anche dell’ISMF quella consumata lo scorso fine
Fondo – SottoZero Gold Team Zorzi Max Orsaiec applaude la bella prestazione di Mauro Brigadoi nella Venosta
Il fondista trentino si è confermato leader italiano delle lunghe distanze con la sua 22ª posizione; da applausi
Sci di fondo – Daprà soddisfatto della sua prima volta sul Cermis: “Gara che mi ha sempre attratto e sono felice di aver fatto una bella prestazione”
L’aria della sua Val di Fiemme ha fatto bene a Simone Daprà, che a Lago di Tesero sabato e sul Cermis