L’Italia ha chiuso al secondo posto nella gara a squadre miste, che ha concluso il weekend di Alpen Cup a Velenje. A vincere è stata la squadra di casa, Slovenia III formata da Lara Logar, Mark Hafnar, Pia Mazi e Lovro Vodusek, che ha chiuso con appena 15.4 punti di vantaggio su Italia I di Jessica Malsiner, Giovanni Bresadola, Annika Sieff e Francesco Cecon (994.1 contro 978.7).
Bella la prestazione della squadra azzurra, in particolare di Giovanni Bresadola, secondo tra gli uomini soltanto all’austriaco Marco Woergoetter, autentico dominatore del weekend sloveno.
In terza piazza Austria I con Katharina Ellmauer, Elias Medwed, Hannah Wiegele e Marco Woergoetter, che ha chiuso con 973.4 punti davanti alla Germania di Lia Boehme, Kilian Maerkl, Michelle Goebel e Tom Gerisch, che ha concluso con 972.2 punti.
Più indietro le altre squadre Italiane. Noelia Vuerich, Mattia Galliani, Martina Ambrosi e Daniel Moroder hanno concluso noni, mentre Camilla Henni Comazzi, Andrea Campregher, Greta Pinzani e Alexander Cecon hanno terminato in dodicesima piazza.
Per la classifica clicca qui
Salto – Alpen Cup, secondo posto per l’Italia nella gara a squadre miste

Ti potrebbe interessare
Gli sport invernali al Quirinale: una delegazione di atleti FISI di ieri e di oggi sarà ricevuta dal Presidente Mattarella
Domani mattina, alle ore 12.00, una delegazione di atleti della Federazione Italiana Sport Invernali guidata dal
Sci di fondo – Ora è ufficiale: Johannes Klæbo vince la sua quarta Coppa del Mondo ed è con i più grandi!
E sono quattro! Johannes Klæbo ha ufficialmente vinto la classifica generale della Coppa del Mondo. Un risultato
Sci di fondo – Svezia, condannato a risarcimento e libertà vigilata lo stalker di Frida Karlsson
Si attendevano per oggi novità e così è stato. Dalla Svezia giungono aggiornamenti che riguardano il caso di