Mancano più di sei mesi all’appuntamento con i Mondiali di biathlon di Anterselva (12-23 febbraio 2020) ma cresce l’attesa e con essa il desiderio di esserci, per ammirare dal vivo le gesta di campioni e campionesse che si daranno battaglia nel corso della manifestazione.
E’ ancora possibile accaparrarsi i bligietti "multipass" che danno accesso alle tribune per più giorni di gare.
Dal 1° ottobre saranno invece in vendita i biglietti giornalieri. Gli organizzatori, rivolgendosi in particolare al pubblico italiano, raccomandano una certa solerzia nell’acquistarli se interessati, vista la probabile rapidità con cui andranno esauriti.
Continuano nel frattempo, in maniera incessante, i preparativi per l’evento. L’obiettivo è dare vita ad una vera e propria festa di sport, con tante nazioni rappresentate, da atleti ed appassionati.
Dall’aspetto culinario agli spettacoli, l’organizzazione sta curando ogni particolare per accogliere nel migliore dei modi la marea umana che giungerà in Alto Adige. Ci saranno momenti di festa e divertimento, con la "medal plaza" ad Anterselva di Mezzo per le premiazioni serali.
Già in questi giorni è possibile apprezzare un antipasto di ciò che sarà tra pochi mesi. Il poligono è infatti teatro degli allenamenti di atleti di punta delle varie nazioni e l’accesso alle tribune è gratuito. Una bella occasione anche per le squadre giovanili locali, che possono carpire qualche segreto ai campioni affermati osservandone le modalità di allenamento o chiedendo consigli.
Biathlon: Mondiali Anterselva, ancora disponibili i biglietti multipass
Ti potrebbe interessare
Skiroll – Il dt Michel Rainer: “Faremo delle nostre debolezze il nostro punto di forza”.
La squadra italiana di skirollisti sta sfruttando al meglio il raduno di Anterselva di questi giorni.
Biathlon – Quentin Fillon Maillet: “Simon Fourcade e Amat? C’era bisogno di nuove dinamiche, Vittoz e Favre l’hanno capito”
Il biatleta francese Quentin Fillon Maillet si è raccontato ai microfoni dell’emittente televisiva
Marcialonga ha ricevuto l’Aquila di San Venceslao
Il presidente della Provincia Autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, l'ha consegnata nelle mani di un