Niente da fare per l’edizione 2019 dell’Adamello Ski Raid, in programma per domenica 7 aprile ma rinviato a data da destinarsi e poi saltato definitivamente per via della copiosa nevicata dei giorni scorsi che ha pregiudicato la possibilità di svolgere la gara in sicurezza.
Gli organizzatori hanno attentamente valutato l’opzione di un recupero della competizione, indicando sabato 13 come data possibile ma sono venute meno le condizioni per garantire l’elevato standard della gara.
Di seguito la nota con cui il Comitato Organizzatore ha annunciato l’annullamento dell’edizione 2019
"Con grande dispiacere il Comitato Organizzatore dell’ Adamello Ski Raid, dopo un’attenta analisi di tutti gli elementi indispensabili per poter garantire l’elevato standard organizzativo della gara in un’ eventuale data di recupero, ha deciso di annullare definitivamente l’edizione 2019. Ringraziamo i protagonisti dell’Adamello Ski Raid: atleti, volontari,sponsor ed istituzioni che saremo felici di ritrovare nella prossima edizione.Vi aspettiamo tutti per un grande ritorno nel 2021."
Ufficiale: annullato l’Adamello Ski Raid 2019

Ti potrebbe interessare
Fondo – De Fabiani alla vigilia del Mondiale: “Mi porto dietro l’affetto di Cogne, mi aiuterà”
Il valdostano sarà protagonista già domani nella sprint: "Non so cosa aspettarmi, cambieranno tante cose rispetto a
Biathlon – Emozione Vittozzi: “Dedico questo podio a me stessa; senza carattere non sarei uscita da questi due anni difficili”
È l’ufficio stampa della FISI a riportare le prime parole di Lisa Vittozzi dopo un podio splendido, arrivato
PyeongChang 2018, il commento di Windisch e Hofer dopo l’inseguimento
Hofer è giunto 10°: "Non mi sentivo male sugli sci ma al poligono ho perso tempo per il vento"; Windisch: "Non sono