SEEFELD – A poco dal via via della team sprint maschile, la Svezia ha annunciato un cambio nella sua formazione. Non ci sarà Thorn, che avrebbe dovuto gareggiare in prima frazione. L’autore del miglior tempo nella qualificazione alla sprint di giovedì scorso è stato fermato da un improvviso attacco influenzale.
Un problema che ha fermato in queste giornate diversi atleti. Al suo posto, a lottare per la medaglia insieme ad Halfvarsson, ci sarà Oskar Svensson.
Fondo – Team sprint maschile: Thorn influenzato, la Svezia lo cambia con Svensson

Ti potrebbe interessare
Parigi 2024 – Vittozzi il tennis, Hofer amante dell’atletica: quali sono gli sport e gli olimpionici preferiti dai biatleti?
Mentre vanno avanti le Olimpiadi di Parigi 2024, anche l’attenzione degli atleti del biathlon ricade
Fondo – Greta Laurent: “Quanto accaduto fa parte del gioco, ma non demordo”
La valdostana al termine della sprint: "Dopo la qualificazione ero sorpresa e contenta; purtroppo in batteria ho
Sorpresa ad Oslo: Daniel Andre Tande vince una gara lotteria
Il norvegese archivia il successo precedendo la coppia austriaca Kraft-Hayböck. Il più forte del lotto, Kamil