SEEFELD – È sicuramente la fondista più attesa della nazionale austriaca, in particolare dopo l’ottima Olimpiade di PyeongChang. Domani, però, Teresa Stadlober sarà costretta a saltare la gara di skiathlon.
La fondista austriaca, che già nei giorni scorsi non si sentiva bene tanto da saltare la conferenza stampa della sua nazionale, è influenzata e per questo motivo non parteciperà alla gara di domani mattina. L’obiettivo è quello di tornare in pista al più presto.
«Non mi sentivo bene durante gli allenamenti – ha affermato Stadlober – purtroppo ho preso l’influenza e non partirò domani. Non avrebbe senso gareggiare nello skiathlon, a meno che non volessi mettere a rischio tutto il resto del Mondiali. Sono molto dispiaciuto che dovrò saltare la mia prima gara nel Mondiale di casa, ma ho l’obiettivo di essere al meglio per le prossime individuali, in particolare la 30km».
Fondo – L’influenza ferma Teresa Stadlober: salterà lo skiathlon
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Il cancelletto difettoso rompe i bastoncini di due atlete a Ruka. I media norvegesi accusano: “Avrebbe potuto avere conseguenze importanti per i migliori atleti”
È stato un inizio disordinato per la 10 chilometri in classico femminile a Ruka. Il cancelletto di partenza, a
Biathlon – A Kontiolahti si gareggerà con il pubblico: 4500 posti a sedere disponibili
L'amministrazione della Finlandia Orientale permetterà al comitato organizzatore di vendere i biglietti
Fondo – Tanta corsa per Holund: a quattro anni dall’infortunio la spalla dà ancora problemi
Il campione del mondo della 50km è però molto motivato a continuare e ad Aftenposten ha svelato di non aver già