Ha reso più emozionante la vittoria di Lisa Vittozzi, arrivandole ad appena 5” di distacco al termine di una gara da lei affrontata nel migliore dei modi. Anais Chevalier è stata protagonista a Oberhof di un’ottima prestazione, ha chiuso al secondo posto ed è salita addirittura in quarta piazza nella classifica generale della Coppa del Mondo.
La francese è quindi soddisfatta della sua prestazione in terra tedesca. «Sono soddisfatta – ha esordito Chevalier – è una pista delicata per riprendere a gennaio dopo la pausa. Ho provato a gestirmi fisicamente perché non volevo pagare il conto sul finale. Ho quindi deciso di partire con un ritmo controllato per finire bene e ha funzionato. Spero sia di buon augurio per il futuro».
Anais Chevalier ha quindi proseguito: «Sono contenta, avevo un buon motore nel finale di gara, ho avuto l’impressione di avere ancora energie. Ciò fa bene alla testa. Sono ben piazzata per l’inseguimento, un format di gara che mi piace. Sarà bello».
Biathlon – Anais Chevalier: “Sarà una bella gara a inseguimento”
Ti potrebbe interessare
Fondo – A NRK, Pellegrino spegne la polemica con Iversen: “Parleremo quando ci incontreremo, salutandoci come sempre”
L'azzurro non vuole alimentare alcuna polemica, che secondo l'azzurro è stata solo alimentata dai media: "Nessuna
Dallo sci orienteering al fondo: l’emozione di Stefania Corradini, bronzo nella sprint Under 23
L'atleta del Team Trentino Robinson Trainer è la leader del movimento dello sci orienteering italiano: "È la mia
Biathlon estivo – Elvira Öberg e Stefansson vincono gli inseguimenti Ostersund, 14 errori in due per Samuelsson e Ponsiluoma
Nella gara maschile partivano davanti a tutti il vincitore di ieri Oskar Brandt e Jesper Nelin, con Ponsiluoma e