Gli organizzatori di Titisee-Neustadt alzano bandiera bianca a causa delle pessime previsioni meteo per i prossimi giorni.
Le competizioni di salto con gli sci del weekend in cui avrebbe dovuto disputarsi una tappa congiunta della Coppa del Mondo maschile e di quella femminile sono stati cancellati.
La ragione è presto detta. Per quattro giorni sono previste temperature sempre al di sopra dello zero e soprattutto tanta pioggia. I due fattori combinati renderanno impossibile preparare la zona di atterraggio dell’Hochfirstschanze.
Per Titisee-Neustadt oltre al danno, anche la beffa. Infatti da lunedì sono previsti un abbassamento delle temperature e corpose nevicate. Evidentemente troppo tardi.
Si vedrà quali saranno le decisioni della Fis in merito a eventuali recuperi. Il programma prevedeva una team event e una gara individuale maschile, nonché una prova individuale femminile.
Cancellata la tappa di Coppa del Mondo di Titisee-Neustadt
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lisa Vittozzi festeggia e guarda avanti: “Sono felicissima! Il grande globo resta il mio obiettivo e non è impossibile, quest’anno ho imparato tanto”
HOLMENKOLLEN – È un giorno di festa per Lisa Vittozzi, che a Holmenkollen è tornata ad alzare la coppa di
Biathlon – “Volevo essere una biatleta e sono stata campionessa del Mondo in casa. Ma è ora di smettere” anche Tiril Eckhoff dice basta
Quarto ritiro importante in due giorni: Tiril Eckhoff segue il cammino segnato dalla compagna di team e coetanea
L’ex saltatore Primoż Roglic ha vinto il Giro d’Italia 2023 grazie a un “vecchio”… collega!
Primoż Roglic, ex saltatore con gli sci, ha vinto il Giro d’Italia 2023, ricevendo a Roma il "Trofeo