Viene da una stagione complicata, nella quale non è riuscito a confermare gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime stagioni, anche se ha avuto la soddisfazione di essere arruolato all’interno del Centro Sportivo Carabinieri.
Nella prossima stagione, però, Stefano Dellagiacoma ha voglia di dimostrare il suo talento e sta preparando con attenzione una stagione per lui molto importante. Gli allenatori hanno una grande fiducia nei suoi confronti e anche questo è per lui un motivo in più per scendere in pista con maggior convinzione. Già ai Campionati Italiani di Forni Avoltri ha ottenuto un argento nella distance, mentre nella sprint, invece, è stato vittima di una caduta che non gli ha permesso di prendere parte alle batterie.
Della preparazione estiva e dei suoi obiettivi in vista della prossima stagione ha parlato ai microfoni di Fondoitalia nella seguente intervista.
VIDEO – Fondo, Stefano Dellagiacoma: “Ho voglia di riscatto dopo la passata stagione”
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Grand Prix, doppietta slovena a Klingenthal: vittoria per Klinec, generale a Kriznar
Gara femminile travagliata questa mattina a Klingenthal (Germania), dove si sta disputando la finale del
Sci di fondo, la Fis cambia le distanze in CDM. Klaebo: “Tanti penseranno che è positivo per me, ma…”
La Federazione Internazionale di Sci (FIS) ha deciso che entrambi i sessi percorreranno le stesse distanze in Coppa
Biathlon – Samuela Comola: “Oggi la pista era difficile, dopo la caduta forse non sono riuscita a gestirmi bene al poligono”
OSLO – Una caduta sulla nevaccia di Holmenkollen nel suo ultimo giro, ha impedito a Samuela Comola di