Subito un nuovo raduno collegiale per gli atleti della Squadra A di salto maschile. Dopo aver lavorato a Tarvisio, gli azzurri si ritroveranno già domenica a Predazzo, dove resteranno fino al 27 giugno, prima di trasferirsi a Innsbruck. Nella località austiraca la nazionale italiana resterà fino a venerdì 29 giugno.
Ancora una volta saranno quattro gli azzurri che parteciperanno al raduno: Sebastian Colloredo, Davide Bresadola, Alex Insam e Federico Cecon. A guidarli ovviamente l’allenatore responsabile Lukas Kruczek e i tecnici Andrea Morassi, Renzo Pozzo, Ivan e Michael Lunardi.
Salto maschile – Altro raduno per gli azzurri che si ritroveranno a Predazzo

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Braisaz Bouchet e Preuss tra le big che hanno già provato il nuovo poligono di Anterselva
I lavori per i Giochi Olimpici ad Anterselva sono in gran parte già terminati, da alcune settimane i biathleti
Biathlon – La nazionale juniores e giovani dell’Italia va in Val Martello: convocati e date del raduno
Da Livigno alla Val Martello. La nazionale juniores e giovani di biathlon si sposta in Alto Adige, nella valle
Skiroll – Becchis alla difesa della sfera di cristallo sprint: “Voglio riconfermarmi, in Lettonia mi aspettavo di più. Quel venerdì 13…”
Lo skiroll italiano passa anche – e soprattutto – dalle mani di Emanuele Becchis, atleta della nazionale azzurra