Si è concluso ieri a Forni Avoltri il primo raduno nelle squadre Under 23 di fondo. Agli ordini dei tecnici Luciano Cardini (maschile) e Renato Pasini (femminile), insieme al coordinatore del settore giovanile Pietro Piller Cottrer, si sono allenati quindici atleti, compreso Stefan Zelger, appartenente in realtà alla Squadra A come aggregato.
Tra i convocati, come si può vedere nelle foto, Simone Daprà, Lorenzo Romano, Michael Hellwelger, Paolo Ventura, Giacomo Gabrielli, Mikael Abram, Martin Coradazzi, Simone Mocellini, Monica Tomasini, Ilenia Defrancesco, Francesca Franchi, Chiara De Zolt Ponte, Cristina Pittin e Martina Bellini.
Gli atleti azzurri hanno lavorato moltissimo, svolgendo inizialmente un test atletico correndo su una distanza di tremila metri. Poi si sono allenati molto sugli skiroll e ovviamente in bicicletta, lasciando la località friulana soltanto ieri.
Ecco alcune foto che abbiamo ricevuto dal raduno degli azzurri.
Fotogallery – La squadra Under 23 di Fondo ha concluso il raduno di Forni Avoltri

Ti potrebbe interessare
Marius Lindvik concede il bis nella Continental Cup di Lillehammer
Doppietta del norvegese nel weekende del circuito cadetto. Ancora fuori dai punti gli azzurri.
Sci di fondo – Spavento in pista per Hedda Østberg Amundsen durante la Mass di Les Rousses: “Ho avuto una fitta al petto e poi mi sono venute le vertigini”
Un gran spavento ieri per Hedda Østberg Amundsen, gemella del campione Harald Østberg Amundsen, nel corso della
Biathlon – Coppa Italia: a Ridanna, Martina Trabucchi vince la sprint giovani e Matilde Salvagno la gara aspiranti
La valdostana è stata protagonista di una vera e propria prova di forza nella gara Giovani; bravissima la