Dopo i molti rinvii nello Sci Alpino, ultimo in ordine di tempo quello che stanotte ha fatto spostare lo Slalom femminile a venerdì 16, anche il Biathlon è costretto a modificare il suo programma.
E’ stato ufficializzato da poco il rinvio a domani dell’Individuale femminile che era in programma per le 12.10 di oggi. I forti venti e la previsione di una ulteriore recrudescenza con punte fino ai 50 km/h hanno reso impossibile lo svolgimento della gara.
Il nuovo programma prevede ora lo svolgimento nella giornata di domani di entrambe le Individuali: alle ore 9.15 italiane si inizierà con la prova femminile per proseguire alle 12.20 con la gara maschile. Il sorteggio dell’ordine di partenza sarà ripetuto domattina alle 10.30 ora di PyeongChang, 2.30 ora italiana.
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Endre Strømsheim a Fondo Italia: “È frustrante vincere tanto ma non avere spazio in Coppa del Mondo”
Giovedì in Val Ridanna, Endre Strømsheim ha confermato il suo grande stato di forma, vincendo una sprint super
Biathlon – Julia Simon e il legame speciale con Nove Mesto. Le parole della francese dopo la vittoria nella pursuit
Julia Simon può finalmente festeggiare per la prima vittoria stagionale in Coppa del Mondo, ottenuta
Bessans Biathlon Contest: Tiril Eckhoff e Fabien Claude protagonisti
In Francia si è svolta la tradizionale manifestazione estiva. Al via anche i giovani italiani dello Sci Club