Si assottigliano sempre più le possibilità di vedere Gabriela Koukalova al via dei Giochi olimpici di PyeongChang 2018, anzi stando a quanto riportato dalla testata ceca Blesk, lunedì verrà annunciata ufficialmente la rinuncia della ventottenne boema all’appuntamento clou della stagione.
Jiri Hazma, presidente della federazione di biathlon, ha semplicemente detto che lunedì si discuterà la materia assieme alla diretta interessata, dopodichè verrà effettuato un commento in merito.
Tuttavia l’impressione è che Gabriela non sarà della partita in Corea. Stando a indiscrezioni pubblicate dalla stessa fonte, Koukalova non si allena ormai da fine dicembre in quanto non riesce a risolvere l’infiammazione ai muscoli tibiali che la tormenta da mesi.
Viene da chiedersi quale possa essere il futuro della ventottenne di Jablonec nad Nisou. Tornerà in pista, o addirittura chiuderà la sua carriera? D’altronde in passato aveva ventilato l’ipotesi di smettere proprio nel 2018…
Gabriela Koukalova quasi sicuramente non parteciperà alle Olimpiadi

Ti potrebbe interessare
Biathlon, VIDEO – Fabrizio Curtaz in raduno a Livigno: “Non finisce tutto nel 2026, anzi bisogna lavorare per il periodo post Olimpiadi dove abbiamo già iniziato a gettare le basi”
Durante il raduno della Nazionale Juniores e quella Ain a Livigno che terminerà sabato 11 novembre, noi di Fondo
Biathlon – I convocati della Francia per Oberhof: Richard e Michelon al debutto in Coppa del Mondo
Questo venerdì mattina la Federazione francese di sci, ha pubblicato l’elenco degli atleti convocati per la
Biathlon – IBU Cup 2023/24, il calendario ufficiale: gennaio tricolore con tappe in Val Martello e Val Ridanna
L’IBU ha comunicato il calendario dell’IBU Cup 2023/24, che vedrà l’Italia ospitare due tappe consecutive nel mese